Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai prodotti e servizi pubblicizzati occorre fare riferimento a
fogli informativi e moduli informazioni pubblicitarie e alla
documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili alla sezione
Trasparenza del sito e presso i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede Fineco. Tutti i prodotti offerti sono riservati ai correntisti Fineco.
Prima dell'adesione ai fondi di investimento leggere il KID che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione e
Prospetto sul sito finecobank.com, presso i consulenti finanziari Fineco e sul sito
www.finecoassetmanagement.com
La consulenza prestata non comporta la promessa o la garanzia del conseguimento dei risultati in termini di investimenti finanziari. Gli investimenti in strumenti finanziari possono determinare la perdita, in tutto o in parte, del capitale inizialmente investito.
Apri il conto Fineco: per te 12 mesi di canone del conto corrente gratuito: l'iniziativa, valida dal 01/07/2022 al 30/06/2023, prevede 12 mesi gratuiti di canone di tenuta del conto corrente attribuiti automaticamente ai nuovi clienti che richiedono e completano l’apertura di un conto secondo le modalità descritte e previste dal
Regolamento dell'iniziativa.
Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme Contrattuali nella sezione
Trasparenza disponibili sul sito www.finecobank.com
Trading n. 1 in Italia per volumi totali di azioni scambiate in Italia: Fonte: Report Assosim - 2022.
CET1: Fonte dati: CS - Risultati FY22
96% clienti soddisfatti: Fonte dati KANTAR Italia - Maggio 2022
Fineco Pay: è un servizio che consente di inviare o ricevere denaro utilizzando il numero di cellulare del beneficiario. Il Servizio Fineco Pay deve essere attivato dal cliente mediante l'applicazione mobile di Fineco installata sul cellulare evoluto (smartphone). Per poter attivare Fineco Pay è necessario accettare le condizioni normative che regolano il servizio. L'avvenuta attivazione del servizio e conseguentemente la qualità di correntista Fineco saranno visibili agli altri clienti che hanno aderito al Servizio. I pagamenti nonché le richieste di ricevere denaro possono essere disposti entro i limiti di importo tempo per tempo stabiliti dalla Banca indicati nell'applicazione mobile di Fineco.
Apple Pay è compatibile con tutti i dispositivi Apple abilitati. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata sul sito
Apple. Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet come specificato sul sito dedicato di
Apple.Apple, il logo Apple e Apple Pay sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi.
Google PayTM è compatibile con tutti gli smartphone Android, a partire dalla versione 5.0 (Lollipop) o successive. Puoi utilizzare Google Pay anche su smartwatch con Google Wear OS compatibili. Per pagare nei negozi, è necessario che
lo smartphone sia dotato di tecnologia NFC. Per ulteriori informazioni visita la
pagina di supporto Google Pay.
Le informazioni della tua carta non vengono memorizzate sul dispositivo né trasmesse durante il pagamento. E'importante sapere che attivando Google Pay, per policy di Google, acconsenti a rendere disponibili a Google stessa i dati sulle transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite Google Pay. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i
Termini di servizio e
l'Informativa sulla privacy di Google Payments e i Termini e condizioni del servizio rese da FinecoBank al momento dell'attivazione del servizio. Google Pay is a trademark of Google Inc.
Fitbit Pay è disponibile sui dispositivi riportati sul sito Fitbit.
Garmin Pay è disponibile sui dispositivi riportati sul sito Garmin.
Le transazioni effettuate con Apple Pay, Google Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay saranno regolate su Circuito VISA o Mastercard.
Per tutte le condizioni relative ai prodotti e servizi pubblicizzati occorre fare riferimento ai
fogli informativi e alla documentazione informativa prescritta dalla normativa vigente, disponibili anche presso i consulenti finanziari della Banca.
Patrimonio totale 106,6 mld €: CS - Risultati FY22
Patrimonio Private 45,3 mld €: CS - Risultati FY22
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa”
Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella documentazione informativa della forma pensionistica complementare disponibile sul sito www.finecobank.com e presso i promotori finanziari Fineco.
Si prega di consultare il
prospetto e i KID di FAM Passive Underlyings 3
(IE000RLW3BJ0),
FAM Passive Underlyings 4 (IE0005A7ZS68),
FAM Passive Underlyings 5 (IE000Z4U9HI7),
FAM Passive Underlyings 6 (IE000KTYLDC4),
FAM Passive Underlyings 7 (IE0005TOUMC7),
FAM Passive Underlyings 8 (IE000DWG3DP6) e
FAM Passive Underlyings 8 Target (IE000MLB2N10)
prima di prendere una decisione finale di investimento. Il prospetto e il KIID sono disponibili anche sul sito
finecobank.com, presso i consulenti finanziari Fineco nonché sul sito
finecoassetmanagement.com.
I Fondi di fondi Fineco AM Passive Underlyings sono a gestione attiva e non sono gestiti con riferimento ad un benchmark.
Nel tempo il valore dell'investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire. L’investimento nei Fondi non deve costituire una parte rilevante del proprio portafoglio di investimenti e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
Indicatore di rischio:
FAM Passive Underlyings 3 e 4
FAM Passive Underlyings 5, 6 e 7
FAM Passive Underlyings 8 e Target
L'indicatore di rischio presuppone che il prodotto sia mantenuto per 5 anni.
SRI= 2 per FAM Passive Underlyings 3 e 4 ; SRI=3 per FAM Passive Underlyings 5, 6 e 7; SRI= 4 per FAM Passive Underlyings 8 e FAM Passive Underlyings 8 Target 2026. L'indicatore sintetico di rischio è un'indicazione orientativa del livello di rischio di questo prodotto rispetto ad altri prodotti. Esso esprime la probabilità che il prodotto subisca perdite monetarie a causa di movimenti sul mercato. Per maggiori informazioni fare riferimento al documento denominato KID “Documento contenente le informazioni chiave”.
Abbiamo classificato FAM Passive Underlyings 3 e 4 al livello 2 su 7 per che corrisponde alla classe di rischio bassa;
Ciò significa che le perdite potenziali dovute alla performance futura del prodotto sono classificate nel livello basso e che è molto improbabile che le cattive condizioni di mercato influenzino la capacità dell'emittente di pagare quanto dovuto.
Abbiamo classificato FAM Passive Underlyings 5, 6 e 7 al livello 3 su 7 che corrisponde alla classe di rischio medio-bassa;
Ciò significa che le perdite potenziali dovute alla performance futura del prodotto sono classificate nel livello medio-basso e che è molto improbabile che le cattive condizioni di mercato influenzino la capacità dell'emittente di pagare quanto dovuto.
Abbiamo classificato FAM Passive Underlyings 8 e FAM Passive Underlyings 8 Target 2026 al livello 4 su 7 che corrisponde alla classe di rischio media.
Ciò significa che le perdite potenziali dovute alla performance futura del prodotto sono classificate nel livello medio e che è molto improbabile che le cattive condizioni di mercato influenzino la capacità dell'emittente di pagare quanto dovuto.
Questo prodotto non garantisce nessuna protezione contro future performance negative di mercato, di conseguenza l'investimento iniziale può andare perso parzialmente o totalmente.
Se l'ICAV non è in grado di pagarvi quanto dovuto, potreste perdere il vostro intero investimento.
Maggiori informazioni sui rischi sono disponibili nel prospetto Sezione “Risk factor”. Il Comparto è gestito attivamente senza alcun riferimento ad un benchmark. La decisione di investire in detto fondo deve tenere conto di tutti i suoi obiettivi e le sue caratteristiche descritte nel relativo prospetto e nel KID. Maggiori informazioni sulle politiche di investimento in tema di sostenibilità di Fineco Asset Management sono disponibili in inglese alla pagina
finecoassetmanagement.com/sustainability
I fondi Fineco AM Passive Underlyings sono comparti di FAM Evolution ICAV, un organismo di investimento collettivo di diritto irlandese di tipo aperto avente una struttura «a ombrello» multicomparto e multiclasse, istituito e gestito da Fineco Asset Management DAC, società di gestione collettiva del risparmio di diritto irlandese, autorizzata dalla Central Bank of Ireland. Fineco Asset Management D.A.C fa parte del gruppo FinecoBank.
Il gestore o la società di gestione può decidere di porre fine alla commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo in conformità dell'articolo 93 bis della direttiva 2009/65/CE. Gli investitori possono trovare una sintesi dei loro principali diritti in lingua inglese sul sito finecoassetmanagement.com