Vai alla homepage Iniziativa promozionale “Telepass Family - 6 mesi di canone gratis - FinecoBank Estate 2022” Stampa

Promotore

Il promotore della presente iniziativa promozionale è Telepass S.p.A. (di seguito, anche il “Promotore” o “Telepass”), con sede legale in Via Laurentina, 449, 00142 Roma - Partita Iva 09771701001.

Telepass è la società che, in un'unica soluzione di pagamento, presta servizi di accesso e di pagamento inerenti alla mobilità, in particolare in relazione alle autostrade a pedaggio, ai parcheggi in struttura e ad altre aree e strutture, nonché servizi accessori di pagamento strettamente connessi alla mobilità stessa.

L’iniziativa promozionale “Telepass Family – 6 mesi di canone gratis – FinecoBank Estate 2022” è disciplinata dal presente Regolamento.

La partecipazione alla presente iniziativa comporta l’accettazione integrale delle condizioni previste dal Regolamento”.

Con la presente iniziativa promozionale, Telepass intende promuovere esclusivamente i propri marchi e servizi di accesso e di pagamento inerenti la mobilità, mediante il riconoscimento di uno specifico beneficio ai clienti che aderiranno all’offerta di Telepass, così come di seguito indicato.

 

Ambito territoriale

Nazionale

 

Destinatari dell’iniziativa

Destinatari della presente iniziativa promozionale sono esclusivamente i Clienti che sottoscrivano, presso le agenzie/filiali o i canali digitali di FinecoBank SpA, nel corso del periodo previsto, un contratto inerente il servizio Telepass Family erogato da Telepass, alle condizioni e con le modalità di seguito indicate (i “Destinatari”).

 

Durata

Dal 19 Luglio 2022 al 15 Settembre 2022

 

Omaggio

Omaggio: 6 mesi di canone di locazione dell’Apparato Telepass relativo al servizio Telepass Family gratuito a decorrere dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il relativo contratto con Telepass (di seguito l’”Omaggio”).  

 

Condizioni e modalità di partecipazione

Avranno diritto all’Omaggio tutti i Clienti che abbiano sottoscritto un Contratto “Telepass Family”, presso le agenzie/filiali o i canali digitali di FinecoBank SpA.

L’adesione al Contratto Telepass Family, presso le agenzie/filiali o i canali digitali di FinecoBank SpA è possibile secondo le procedure previste e alle condizioni disposte da Telepass e indicate nelle Norme e Condizioni del relativo Contratto Telepass Family e nell’ulteriore documentazione informativa disponibile sul sito web di Telepass nella Sezione Moduli e Contratti nonché, presso le agenzie/filiali o i canali digitali di FinecoBank SpA convenzionati con Telepass per il servizio Telepass Family.

 

Il perfezionamento del Contratto Telepass Family è riservato alle sole persone fisiche con autoveicoli ad uso privato adibiti al trasporto delle persone ed è condizionato al buon esito delle verifiche effettuate da Telepass e da FinecoBank SpA, per quanto di rispettiva competenza, e all’accettazione da parte di Telepass stessa della richiesta di adesione, così come previsto nelle relative Norme e Condizioni e nell’ulteriore documentazione informativa messa a disposizione del Cliente.

Per maggiori informazioni relativamente al Contratto Telepass Family e alle condizioni economiche e contrattuali dei servizi prestati da Telepass, consultare la documentazione contrattuale e informativa, disponibile sul sito di Telepass, nella Sezione Moduli e Contratti. 

 

Si evidenzia che restano a carico del cliente, anche durante il periodo dei 6 mesi di fruizione dell’Omaggio di cui sopra, tutti gli altri costi e canoni (anche per eventuali servizi aggiuntivi e accessori ed eventuali costi dovuti per altri titoli contrattuali) previsti dalle condizioni economiche e contrattuali del servizio Telepass Family e dei relativi servizi aggiuntivi (Opzione Premium/Assistenza Stradale solo Italia, Opzione Twin/Telepass Aggiuntivo, Premium WoW/Assistenza Stradale e Servizio Europeo), non specificamente indicati sopra alla voce “Omaggio”. Decorsi i 6 mesi oggetto dell’Omaggio, saranno applicati i costi e i canoni normalmente previsti dalle condizioni economiche e contrattuali per il servizio Telepass Family, consultabili dal cliente sul sito di Telepass, nella Sezione Moduli e Contratti.

 

Si evidenzia, altresì, che l’Omaggio previsto dal presente Regolamento ha ad oggetto la gratuità esclusivamente del canone di locazione dell’Apparato Telepass collegato al servizio Telepass Family; pertanto, in nessun caso l’Omaggio sarà riconosciuto e applicato in relazione al canone di locazione dell’Apparato aggiuntivo relativo al servizio Opzione Twin/Telepass Aggiuntivo.

 

In caso di recesso del cliente dal Contratto Telepass Family (i) entro il termine di 14 giorni previsto in favore dei consumatori per i contratti a distanza, ai sensi dell’art. 52 del d.lgs. n. 206/2005, o comunque (ii) prima della decorrenza del periodo dei 6 mesi di fruizione dell’Omaggio, il cliente perderà il diritto alla parte di Omaggio ancora non goduta e non potrà rivendicare alcunché da Telepass.

 

L’Omaggio è accordato di dritto al Cliente contestualmente al perfezionamento, nei termini e con le modalità previste dal presente Regolamento, del Contratto Telepass Family. La gratuità del canone di locazione dell’Apparato Telepass relativo al servizio Telepass Family per i mesi sopra indicati verrà automaticamente applicata all’atto dell’addebito e dell’emissione della relativa fattura.

 

Telepass è l’unico soggetto promotore della presente iniziativa e che assume le relative obbligazioni negoziali nei confronti dei Clienti Destinatari in conformità a quanto previsto dal presente Regolamento.

 

FinecoBank SpA, anche qualora pubblicizzi la presente iniziativa presso i propri clienti (mediante annunci pubblicitari, invio di email e altre attività di comunicazione e marketing), agisce nell’interesse di Telepass e in conformità alle direttive di quest’ultima, non assume alcun ruolo, impegno e/o responsabilità nei confronti dei Clienti Telepass e dei Destinatari in ordine all’attuazione e al rispetto del presente Regolamento e non promuovono propri prodotti e servizi. Telepass, tuttavia, non sarà responsabile per eventuali comportamenti scorretti e/o informazioni ingannevoli che dovessero essere fornite ai clienti da parte di FinecoBank SpA, in difformità dalle istruzioni ricevute dalla stessa Telepass.

Telepass è, inoltre, estranea ad eventuali rapporti commerciali o contrattuali, di altro genere, intercorrenti tra il Cliente Destinatario e FinecoBank SpA.

 

La presente iniziativa promozionale “Telepass Family - 6 mesi di canone gratis –FinecoBank Estate 2022” di Telepass non può cumularsi con altre iniziative promozionali e/o operazioni a premi di Telepass in corso nello stesso periodo relative al canone di locazione dell’Apparato Telepass relativo al servizio Telepass Family.

 

Avvertenze

Telepass non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’impossibilità, da parte del Cliente, di perfezionare, nei termini e alle condizioni previste dal presente Regolamento, il Contratto Telepass Family (ad es., per sovraccarico o interruzione di rete, inidoneità o malfunzionamenti del dispositivo del cliente o altri eventi che impediscano l’accesso ai sistemi informatici di Telepass, di FinecoBank SpA etc.) dovuta ad eventi non imputabili a Telepass o riconducibili a forza maggiore, caso fortuito o interventi illeciti di terzi.

 

Privacy

Ai fini dell’esecuzione della presente iniziativa promozionale e di ogni attività connessa e/o collegata, Telepass agisce in qualità di autonomo titolare del trattamento dei dati personali dei destinatari dell’iniziativa promozionale e, più in generale, della propria clientela, in conformità alla normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali e alla luce di quanto illustrato più in dettaglio all’interno dell’informativa privacy resa al cliente ai sensi dell’art. 13, Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) in occasione della sottoscrizione del contratto “Telepass Family”.

 

Modifiche o variazioni

Telepass si riserva il diritto di modificare, sospendere o revocare, la presente iniziativa, dandone comunicazione mediante il sito web www.telepass.com con almeno 2 giorni di anticipo. In caso di modifica, il Regolamento aggiornato verrà pubblicato sul sito di Telepass con analogo preavviso.

La modifica, sospensione o revoca della presente iniziativa non avrà effetti retroattivi; in particolare, non produrrà effetto con riferimento all’Omaggio maturato dal Destinatario prima della data di efficacia della modifica, sospensione o revoca.

 

Il presente Regolamento è stato pubblicato sul sito di Telepass in data 19.07.2022.