Operazione a premi "Canone Telepass gratis per 6 mesi"

SOGGETTO PROMOTORE

FinecoBank S.p.A. - Società appartenente al Gruppo Bancario UniCredit iscritto all'Albo dei Gruppi bancari n. 02008.1 - Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16 - Capitale sociale - Euro 200.245.793,88 interamente versato - Cod. ABI 3015.5 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n. iscr. R.I. Milano 01392970404 - R.E.A. n. 1598155 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi. Fineco Bank e' un marchio concesso in uso a FinecoBank S.p.A.

AMBITO TERRITORIALE

La presente promozione si svolge nel territorio della Repubblica Italiana.

PERIODO DI VALIDITA'

Dal 09 febbraio 2017 al 27 aprile 2017.

DESTINATARI E MECCANICA

Tutti i clienti Fineco che, nel periodo dei validità dell’iniziativa, richiedono dall’area riservata del sito Fineco

1) un nuovo apparato Telepass Family o Telepass Twin otterranno le seguenti agevolazioni:

  • 6 mesi di canone Telepass gratuito;
  • Spese di spedizione gratuite al domicilio;
  • 6 mesi di Opzione Premium gratuita;
  • Si precisa che l'Opzione Premium dovrà essere richiesta in fase di sottoscrizione del servizio.
    Nel caso di richiesta Telepass Twin, l’Opzione Premium è invece già inclusa.

Oppure

2) il trasferimento sul conto corrente Fineco dell’addebito delle fatture relativo ad un apparato Telepass Family o Telepass Twin domiciliato presso altro Istituto (di seguito "trasloco"), direttamente dalla propria area riservata del sito www.finecobank.com nella sezione "Conto e carte" > "Altri servizi" > "Telepass" > "Trasloco Telepass", otterranno la seguente agevolazione:

  • Canone Telepass Family o canone Telepass Twin gratis per 6 mesi;
  • Opzione Premium gratis per 6 mesi (solo se l'opzione è già attiva al momento del trasferimento del Telepass Family in Fineco)

MONTEPREMI STIMATO

Si prevede un montepremi totale pari a euro 3.000 (iva esclusa), salvo conguaglio finale in relazione al numero effettivo di premi erogati.

DETTAGLI DELL'INIZIATIVA

Tutti coloro che avranno i requisiti indicati nel paragrafo “Destinatari” usufruiranno delle seguenti agevolazioni:

  • 6 mesi di canone gratuito: sia nel caso di richiesta di nuovo apparato Telepass Family o Telepass Twin, sia nel caso di trasloco dell’apparato da altro istituto bancario.
  • Opzione Premium gratis per 6 mesi: nel caso di richieste di nuovo apparato Telepass Family e Telepass Twin (per quest’ultimo l’opzione premium è già inclusa) oppure nel caso di trasloco da altro istituto bancario se l’Opzione è già attiva.
  • Spese di spedizione gratuite: solo nel caso di richieste di nuovo apparato Telepass Family o Telepass Twin. Si precisa che l’apparato viene spedito esclusivamente solo sul territorio italiano.

Note al regolamento:

  • In caso di richiesta del Telepass Family presso un Punto Blu, la promozione non sarà applicata.
  • Al termine del periodo promozionale saranno applicati i costi ed i canoni normalmente previsti da Autostrade S.p.A riportati nelle "Norme e Condizioni Telepass Family e Opzione Premium" e "Norme e Condizioni Telepass Twin" nonché nel "Documento di sintesi" disponibili sul sito www.finecobank.com nella sezione "Conto e carte" > "Altri servizi" > "Telepass" e sul sito di Telepass, in Home Page, dopo aver cliccato sul link "Modulistica", "Norme e condizioni", all’interno del box Servizio clienti
  • Restano a carico del cliente, anche durante il periodo dell’iniziativa, tutti gli altri costi indicati nelle "Norme e Condizioni Telepass Family e Opzione Premium" e "Norme e Condizioni Telepass Twin" nonché nel "Documento di sintesi" disponibili sul sito www.finecobank.com, nella sezione "Conto e carte" > "Altri servizi" > "Telepass" e sul sito di Telepass, in Home Page, dopo aver cliccato sul link "Modulistica", "Norme e condizioni", all’interno del box Servizio clienti;

In caso di recesso dal conto Fineco e/o dal servizio Telepass prima della decorrenza del termine di 6 mesi di gratuità del canone, l’avente diritto perderà il diritto alla parte di premio non ancora goduto.
In quest’ultimo caso, il cliente non potrà rivendicare alcun importo né da Fineco né da Telepass.

NATURA E VALORE DEI SINGOLI PREMI MESSI IN PALIO

I premi corrispondono:

Nel caso di richiesta di nuovo Telepass Family:

  • al canone semestrale di locazione dell’apparato connesso al servizio Telepass Family per un valore complessivo di € 7,56 (IVA inclusa) a cliente;
  • al canone semestrale dell’Opzione Premium per una valore complessivo di € 9 (IVA inclusa) , qualora il servizio venga richiesto dal cliente.
  • spedizione per apparato pari a € 5,73 (IVA inclusa);

Nel caso di richiesta di nuovo Telepass Twin:

  • al canone semestrale di locazione dell’ apparato connesso al servizio Telepass Twin con Opzione Premium per un valore complessivo di € 12,60 (IVA inclusa) a cliente;
  • alle spese di spedizione per apparato pari a € 5,73 (IVA inclusa);

Nel caso di richiesta di trasloco di Telepass Family:

  • al canone semestrale di locazione dell’apparato connesso al servizio Telepass Family per un valore complessivo di € 7,56 (IVA inclusa) a cliente;
  • al canone semestrale dell’Opzione Premium per una valore complessivo di € 9, nel caso in cui questa risulti attiva al momento della richiesta di trasferimento;

Nel caso di richiesta di trasloco di Telepass Twin:

  • al canone semestrale di locazione dell'apparato connesso al servizio Telepass Twin con Opzione Premium per un valore complessivo di € 12,60 (IVA inclusa) a cliente;

ESCLUSIONI

Non possono aderire all’iniziativa:

  • i consulenti finanziari Fineco e i cointestatari degli stessi. Si precisa che i cointestatari dei consulenti sono esclusi dall'iniziativa anche se titolari di altri rapporti, singoli o cointestati con altre persone;
  • le persone giuridiche e i conti Small Business.

L'iniziativa non è cumulabile con altre iniziative simili.

VARIE

Per quanto non indicato nel presente regolamento, troverà attuazione la normativa delle Manifestazioni a premio contenuta nel D.P.R. 430/2001.

Il regolamento completo sarà visualizzabile sul sito finecobank.com

Non si può escludere che vengano in futuro adottate iniziative simili alla presente.

Per tutte le condizioni relative al Conto Fineco fare riferimento ai fogli informativi e alla documentazione informativa disponibile sul sito finecobank.com e presso i consulenti finanziari Fineco.