Potranno aderire all'iniziativa tutti i correntisti Fineco (Host) e le persone da loro segnalate (Guest) che apriranno un conto corrente Fineco con il Codice Amico nel periodo compreso tra il 03/04/2017 ed il 03/05/2017.
Tale iniziativa si colloca all'interno di una più ampia campagna finalizzata all'acquisizione di nuova clientela. Non si può, dunque escludere che vengano, nel prossimo futuro, adottate iniziative simili alla presente.
L'iniziativa prevede l'ottenimento, sia per l'Host che per il Guest, di un bonus a scelta tra 50€ in conto corrente o 50 ordini gratis e PowerDesk gratis per un anno, se il Guest:
1) APERTURA CONTO CORRENTE FINECO
Il correntista Fineco (Host):
L'amico presentato (Guest) può aprire il conto sia tramite la procedura di Apriconto online sia tramite consulente finanziario; in entrambi i casi è necessario l'inserimento del Codice Amico comunicato dal correntista Fineco (Host) nella pratica di Apriconto.
2) BONUS
Se il Guest completa la procedura Apriconto online nel periodo compreso tra il 03/04/2017 ed il 03/05/2017, attiva i codici personali di accesso online, e:
sia l'Host che il Guest, accedendo all'area riservata del sito Fineco potranno scegliere tra:
1) un bonus di 50€ sul conto corrente quale ulteriore provento del conto stesso.
Il bonus sarà versato direttamente sul conto del cliente, con un doppio movimento di accredito del bonus lordo e addebito delle imposte (il bonus netto corrisponde a 50€) entro 8 giorni lavorativi dall'accettazione dell'integrazione contrattuale di seguito illustrata;
oppure
2) un bonus di 50 ordini gratis + PowerDesk per 1 anno.
Rientrano nei 50 ordini gratuiti tutte le operazioni effettuate su:
Sono escluse :
La gratuità si riferisce alle commissioni di negoziazione e pertanto restano a carico dei clienti eventuali tasse fisse e/o diritti fissi e/o oneri applicati in caso di acquisto e/o vendita degli strumenti oggetto della presente promozione.
Gli ordini gratuiti verranno attribuiti decorsi 4 giorni dalla sottoscrizione dell’integrazione contrattuale e potranno essere utlizzati entro 3 mesi dalla sottoscrizione della stessa.
Decorsi tali termini e/o al raggiungimento della soglia dei 50 eseguiti, si applicheranno le condizioni, i piani e le regole standard di Fineco, di cui ai fogli informativi della Banca.
PowerDesk gratis per 12 mesi
Si potra' utilizzare PowerDesk, la piattaforma di trading professionale di Fineco, previa attivazione, senza addebito del canone mensile per 12 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione dell’integrazione contrattuale.
Decorso tale termine, verranno applicate le condizioni standard del servizio che prevedono un canone mensile di 19,95 euro, azzerabile con 5 eseguiti mensili o con una giacenza sul conto superiore a 250.000 euro (totale liquidità + totale investimenti). Al termine del periodo di gratuità, per non ricevere gli addebiti del canone, è necessario disattivare il servizio direttamente dall'area riservata del sito, entro il termine del periodo promozionale.
Se ad esempio l'anno di gratuità terminasse il 30/09/2018, la piattaforma dovrebbe essere disattivata nel corso del mese di settembre 2018.
PowerDesk sarà comunque utilizzabile fino alla fine del mese in cui viene disattivata.
ACCETTAZIONE DEL BONUS
Il riconoscimento del bonus è subordinato alla conclusione di un'apposita integrazione contrattuale che al ricorrere delle condizioni previste per la maturazione del diritto al bonus, verrà messa a disposizione dell'avente diritto entro il 15/09/2017 nell'area riservata del sito Fineco.
La sottoscrizione dell’integrazione contrattuale da parte di entrambi deve avvenire entro il 20/10/2017. Scaduto tale termine si perderà il diritto al bonus.
In entrambi i casi, la scelta del bonus potrà essere effettuata solo online, nell'area riservata del sito finecobank.com
Ai fini della maturazione del diritto al bonus farà fede la data in cui il primo accredito dello stipendio/della pensione o il versamento della liquidità verrà contabilizzato sul conto corrente (data operazione), a prescindere dalla data valuta dell'operazione.
La Nuova liquidità non potrà provenire da altri conti correnti Fineco o da conti correnti di altre Banche del Gruppo UniCredit.
Nel caso in cui presenti più di un Guest, l'Host potrà ricevere un numero di bonus pari al numero di Guest presentati fino ad un massimo di 20 bonus all'anno (compresi quelli eventualmente maturati nell'ambito di precedenti o future analoghe iniziative).
Di seguito si riporta nella tabella una sintesi delle scadenze che dovranno essere rispettate per poter aver diritto al Bonus:
Apertura del conto corrente tramite procedura apriconto da parte del Guest mediante inserimento del codice amico | Tra il 03/04/2017 e il 03/05/2017 |
Accredito Stipendio/Pensione Guest | Entro il 31/07/2017 |
Versamento di almeno 20.000 euro di liquidità | Entro il 30/06/2017. La liquidità dovrà essere mantenuta sul conto corrente almeno fino al 31/07/2017 |
Attivazione Landing Page per scelta Bonus sia per l'Host sia per il Guest | Entro il 15/09/2017 |
Termine conferma premio | 20/10/2017 |
Ai fini dell'iniziativa, si intende per:
-"Rapporto": conto corrente intestato al Guest presso la Banca.
- "Nuova Liquidità": il saldo tra le Componenti positive e le Componenti negative (il calcolo viene effettuato quotidianamente, in base alla data operazione). La Nuova Liquidità potrà essere utilizzata, anche prima della scadenza del termine 30/06/2017,per effettuare investimenti e/o acquistare titoli. La Nuova liquidità non potrà in nessun caso provenire da altri conti correnti Fineco o da conti correnti di altre Banche del Gruppo UniCredit.
- "Componenti positive": tutti i versamenti di liquidità provenienti da Banche terze, compresi accredito stipendio o pensione, complessivamente contabilizzati sul conto corrente dal 03/04/2017 al 30/06/2017. Sono esclusi gli importi provenienti dall'accredito di cedole e dividendi, dal disinvestimento o dalla scadenza di azioni, obbligazioni, titoli di stato ed ETF, dalla naturale scadenza o svincolo anticipato o storno di vincoli CashPark Save o di SuperSave, dal disinvestimento di fondi, assicurazioni o Gestioni Patrimoniali detenuti o trasferiti presso Fineco, nonchè i trasferimenti di liquidità da altri conti Fineco (giroconti e bonifici) e i trasferimenti di liquidità da altre banche del gruppo UniCredit;
- "Componenti negative": la liquidità in uscita dal conto corrente (per es. bonifici, prelievi filiale/ATM, addebito assegni, RID con funzione di alimentazione conto presso altra banca, ecc), complessivamente registrata sul Rapporto dal 03/04/2017 al 31/07/2017.
- "Banche Terze": banche non appartenenti al Gruppo UniCredit;
Sono esclusi dall'iniziativa:
L'iniziativa non si applica neppure qualora:
FinecoBank S.p.A. - Societa' appartenente al Gruppo Bancario UniCredit iscritto all'Albo dei Gruppi bancari n. 02008.1 - Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16 - Capitale Sociale deliberato Euro 200.545.403,85, interamente sottoscritto e versato Euro 200.545.403,85- Cod. ABI 3015.5 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n. iscr. R.I. Milano 01392970404 - R.E.A. n. 1598155 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi.