Vai alla homepage PROMOZIONE ZERO COMMISSIONI IN ACQUISTO SU AMUNDI ETF E LYXOR ETF Stampa

SOGGETTO PROMOTORE

FinecoBank S.p.A. - Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16 - Capitale Sociale € 201.339.553,80 interamente sottoscritto e versato - Banca iscritta all’Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario FinecoBank – Albo dei Gruppi Bancari cod. 3015 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n. iscr. R.I. Milano-Monza-Brianza-Lodi 01392970404 - R.E.A. n. 1598155 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi.

 

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 11/07/2022 al 11/07/2023, con possibilità di successive proroghe.

 

DESTINATARI DELL'INIZIATIVA

Potranno aderire all'iniziativa tutti i clienti Finecobank (di seguito anche “Fineco” o la “Banca”) Italia, titolari di un conto corrente e di un deposito titoli attivi durante il periodo di validità dell’iniziativa

 

DETTAGLI DELL'INIZIATIVA

L’iniziativa consente alla clientela di effettuare operazioni di acquisto, tramite la Banca, di una selezione di Exchange Traded Funds (di seguito anche “ETF”) emessi da società riconducibili a Gruppo LYXOR (LYXOR INDEX FUND SICAV e LYXOR International Asset Management SAS) e Gruppo AMUNDI (Amundi index solutions, Amundi asset management), senza applicazione:

  •  
  • - delle commissioni di negoziazione previste dal piano commissionale del rapporto di riferimento (es. Ordinario, Plus, Advice);
  • - dei costi previsti per il servizio Replay (presente nell’Help al link https://help.finecobank.com/it/mercati-e-trading/etf-etc.html#gestione-ordini)
  • durante il periodo di validità dell’iniziativa, indipendentemente dalla sede di negoziazione dello strumento finanziario.

La promozione è valida, senza limiti di controvalore, sia per singoli ordini di acquisto sia su piani di accumulo (piani Replay).

 

Rientrano nella promozione esclusivamente le operazioni di acquisto effettuate:

  •  
  • - in autonomia dalla clientela dall’area riservata del sito;
  • - tramite consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede;
  • - a valere sul Conto Ordinario, sul Conto Giovani e, nell’ambito dei servizi di consulenza Plus e Advice.

 

Se un utente attiva un Piano Replay, sul primo acquisto di AMUNDI ETF e LYXOR ETF inclusi nella promozione e sugli acquisti automatici successivi (fintanto che lo strumento in questione resti incluso nella promozione), non verranno applicati i costi per il servizio Replay, pro quota rispetto al costo totale del Piano, relativamente all’acquisto degli AMUNDI ETF e LYXOR ETF inclusi nella promozione.

 

Durante il periodo di validità dell'iniziativa, non sarà effettuato alcun addebito sul conto corrente del cliente per le commissioni di acquisto degli AMUNDI ETF E LYXOR ETF inclusi nella promozione. 

 

L’elenco degli AMUNDI ETF E LYXOR ETF inclusi nella promozione è visualizzabile al seguente link e sarà aggiornato con periodicità mensile.

 

Al termine del periodo di validità dell’iniziativa, saranno applicate le commissioni previste dal piano commissionale e i costi previsti per il servizio Replay.

 

Gli emittenti degli AMUNDI ETF e LYXOR ETF inclusi nella promozione retrocedono a Fineco una fee pari all’importo della commissione di negoziazione/dei costi previsti per il servizio Replay non applicati alla clientela.

 

MECCANICA DI ADESIONE

L’iniziativa è applicata automaticamente a tutti i clienti Fineco che (i) abbiano un conto corrente ed un dossier titoli attivi e che (ii) acquistino AMUNDI ETF E LYXOR ETF inclusi nell’iniziativa, durante il relativo periodo di validità.

 

ESCLUSIONI E RESTRIZIONI

Sono escluse dall’iniziativa le operazioni:

  • - effettuate su strumenti diversi da quelli inclusi nell’iniziativa;
  • - effettuate all’interno del servizio di marginazione;
  • - di vendita effettuate sugli ETF inclusi nella promozione;
  • - disposte tramite canale telefonico.

 

In caso di più promozioni in corso di validità sul conto, queste prevalgono sulla promozione ZERO COMMISSIONI IN ACQUISTO SU AMUNDI ETF E LYXOR ETF.

 

Per gli AMUNDI ETF e LYXOR ETF quotati sui mercati Equiduct Francia, Olanda e Portogallo e Euronext è previsto il pagamento di 9€ di diritti fissi per ogni ordine eseguito a carico del cliente.