Vai alla homepage Certificati Turbo Fineco a Zero Commissioni di Negoziazione Stampa

SOGGETTO PROMOTORE

FinecoBank S.p.A. - Sede legale 20131 Milano - P.zza Durante, 11 - Direzione Generale 42123 Reggio Emilia Via Rivoluzione d'Ottobre, 16 - Capitale Sociale € 201.266.924,10 interamente sottoscritto e versato - Banca iscritta all’Albo delle Banche e Capogruppo del Gruppo Bancario FinecoBank – Albo dei Gruppi Bancari cod. 3015 - P.Iva 12962340159 - Codice Fiscale e n. iscr. R.I. Milano-Monza-Brianza-Lodi 01392970404 - R.E.A. n. 1598155 - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi.

 

 

PERIODO DI VALIDITÀ DELL'INIZIATIVA

L'iniziativa è valida dal 16/11/2021 al 31/03/22. Non si può escludere che, nel prossimo futuro, vengano adottate iniziative simili alla presente.

 

 

DETTAGLI DELL'INIZIATIVA

La presente iniziativa si applica a tutti i clienti Finecobank (di seguito anche “Fineco” o la “Banca”) Italia abilitati ad operare sui Certificati Turbo Long e Certificati Turbo short emessi da Fineco (di seguito anche “Certificati Turbo Fineco”).

 

L’iniziativa consente di effettuare operazioni di compravendita dei Certificati Turbo Fineco, negoziati tramite la Banca, senza applicazione delle  commissioni previste nella sezione “Condizioni Economiche” dell’’l’integrazione contrattuale avente ad oggetto i servizi di ricezione e trasmissione di ordini, esecuzione di ordini per conto dei clienti anche mediante negoziazione per conto proprio di strumenti finanziari derivati” (di seguito “Integrazione Contrattuale Derivati)” durante il periodo di validità dell’iniziativa.

 

I Certificati Turbo Fineco sono strumenti finanziari a leva emessi da Fineco e quotati sul segmento Hi-Cert del Mercato HI-MTF.

 

Durante il periodo di validità dell'iniziativa, non sarà effettuato alcun addebito sul conto corrente del cliente per le commissioni di compravendita dei Certificati Turbo Fineco. 

 

Al termine del periodo di validità dell’iniziativa, saranno applicate le commissioni indicate nella sezione “Condizioni Economiche” dell’Integrazione Contrattuale Derivati.

Per poter operare in Certificati Turbo è necessario essere in possesso dei requisiti previsti nonché aver sottoscritto l’Integrazione Contrattuale Derivati.

 

 

ESCLUSIONI E RESTRIZIONI

Sono esclusi dalla presente iniziativa:

- I Dipendenti

- I Pfa e conti associati

- US person ovvero soggetti residenti in Canada, in Giappone, in Australia o negli altri paesi nei quali l’offerta dei Certificati Turbo non è consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti.

 

 

 

 

I Certificati Turbo Fineco sono strumenti complessi e comportano un elevato grado di rischio a causa dell’effetto leva. L’operatività in Certificati Turbo Fineco può determinare la perdita dell’intero capitale investito. Prima dell’adesione ai Certificati Turbo Fineco leggere il prospetto di base approvato dalla Consob (Nota Informativa approvata il 9 Settembre 2021 e Documento di Registrazione sull’Emittente approvato in data 4 giugno 2021),  le condizioni definitive (allegata nota di sintesi) nonché i documenti contenenti le informazioni chiave (KIDs), disponibili sul sito https://finecobank.com/it/online/popup/certificati-fineco . State per acquistare un prodotto che non è semplice e può essere di difficile comprensione. L'approvazione del prospetto da parte di Consob non può essere intesa come approvazione dei titoli offerti.