Promozione "10 Ordini Gratis"

Apri ora un conto Fineco e potai avere queste condizioni esclusive:

 

1) 10 ordini eseguiti a commissioni gratuite, da effettuare entro 3 mesi dall'apertura del conto, in:

  • Azioni, obbligazioni ed ETF, quotati sui seguenti mercati italiani: MTA, MOT, EuroMOT, Hi-MTF;
  • Azioni quotate sui seguenti mercati americani: AMEX, NASDAQ, NYSE;
  • Azioni quotate sui seguenti mercati tedeschi: Equiduct e Xetra

2) utilizzo della piattaforma professionale PowerDesk a canone gratis per 12 mesi.

MECCANICA DELL'INIZIATIVA

Per usufruire dei vantaggi della promozione è necessario completare la procedura Apriconto online nel periodo compreso tra il 15/12/2016 ed il 30/06/2019. Per usufruire della promozione è necessario procedere alla compilazione della procedura per l’apertura del conto (procedura "apriconto") accedendo esclusivamente dal bottone "APRI IL CONTO" presente nella pagina dedicata all’iniziativa, raggiungibile da banner esterni al sito Fineco oppure rivolgendosi ad un consulente finanziario che inserirà l'apposito codice promozionale. Nel caso in cui si acceda alla procedura per l’apertura del conto attraverso un altro canale, al nuovo conto corrente non potrà essere associata la promozione.

 

La promozione verrà attribuita decorsi due giorni dall’apertura del conto.

 

10 ordini eseguiti a commissioni gratuite

Rientrano nella promozione tutte le operazioni effettuate su:

 

  • Azioni, obbligazioni ed ETF trattati sui mercati azionari italiani (MTA, MOT, EuroMOT, Hi-MTF);
  • Azioni trattate sui mercati azionari americani (AMEX, NASDAQ, NYSE);
  • Azioni trattate sui mercati tedeschi (Equiduct e XETRA).

La gratuità si riferisce alle commissioni di negoziazione e pertanto restano a carico dei cliente eventuali tasse fisse e/o diritti fissi e/o oneri applicati in caso di acquisto e/o vendita degli strumenti oggetto della presente promozione.

Si precisa che, per ottenere la gratuità delle commissioni, è necessario che gli ordini in promozione vengano effettuati da 2 giorni lavorativi successivi alla data di apertura conto ed utilizzati entro 3 mesi dalla suddetta data, tramite utilizzo di appositi codici personali messi a disposizione dalla Banca.

Decorso tali termini e al raggiungimento della soglia dei 10 eseguiti, si applicheranno le condizioni, i piani e le regole standard di Fineco, di cui ai fogli informativi della Banca.

 

Sono escluse:

 

  • le operazioni effettuate sul dossier titoli Advice;
  • le operazioni effettuate su strumenti diversi da quelli indicati.
    A titolo esemplificativo e non esaustivo sono escluse dalla presente iniziativa le operazioni su Fondi, SICAV PAC, Futures, Opzioni e Covered Warrants, CFD. Sono altresì escluse le operazioni su ETF e obbligazioni tranne quelli trattati sull'MTA, MOT, EuroMOT, Hi-MTF.

La gratuità si riferisce alle commissioni di negoziazione e pertanto restano a carico dei cliente eventuali tasse fisse e/o diritti fissi e/o oneri applicati in caso di acquisto e/o vendita degli strumenti oggetto della presente promozione.

 

PowerDesk gratis per 12 mesi

Potrai utilizzare PowerDesk, la piattaforma di trading professionale di Fineco, previa attivazione, senza addebito del canone mensile per 12 mesi, a partire dalla data di apertura del conto.

 

Decorso tale termine, verranno applicate le condizioni standard del servizio che prevedono un canone mensile di 19,95 euro, azzerabile con 5 eseguiti mensili o con una giacenza sul conto superiore a 250.000 euro (totale liquidità + totale investimenti). Al termine del periodo di gratuità, per non ricevere gli addebiti del canone, è necessario disattivare il servizio direttamente dall'area riservata del sito, entro il termine del periodo promozionale. Se ad esempio l'anno di gratuità terminasse il 30/09/2018, la piattaforma dovrebbe essere disattivata nel corso del mese di settembre 2018.

PowerDesk sarà comunque utilizzabile fino alla fine del mese in cui viene disattivata.

ESCLUSIONI

Sono esclusi dall'iniziativa:

  • Coloro che aprono un nuovo conto singolo o cointestato e figurano già come intestatari o cointestatari di un conto Fineco tuttora attivo o chiuso durante il periodo della presente iniziativa;